Questo sarà l'ambiente principale del tuo ufficio dove i tuoi clienti vivranno dei momenti che, per molti versi, rimarranno indelebili nelle loro vite.
Il primo rogito se sei un notaio, la prima causa civile o addirittura penale, si alterneranno momenti di estrema gioia a quelli di disperazione e grande preoccupazione.
Non puoi banalizzare questo ambiente, nella maniera più assoluta.
Se ami lo stile classico, un tavolo riunione dal forte spessore in vero legno oppure in impiallacciato mogano, noce od ebano farà bella mostra nella tua stanza. Anche se lo stile è classico non potranno mancare i top access per il cablaggio dei pc portatili dei tuoi ospiti, che potranno usare liberamente quando li ospiterai per riunioni congiunte.
Un armadio basso sarà posto dal lato che ospiterà un bel video montato a parete che proietterà le immagini durante i meeting, precisamente sotto al tavolo, per contenere e nascondere i vari apparati elettronici a suo servizio.
Un paio di sedie in stile arrederanno gli angoli opposti assieme ad un appendiabiti ad uso dei tuoi ospiti.
Stampe antiche, quadri rinascimentali si sposano bene per completare le pareti di questa sontuosa sala riunioni.
Se questo stile non ti rispecchia, non potrai comunque esimerti dall'acquisto di un tavolo riunioni in vetro scuro, magari nero, moka oppure titanio sempre molto elegante, con all'interno soluzioni hi tech per il cablaggio con carica cellulari ad induzione e prese a scomparsa integrate, la profondità sarà preferibilmente da L 160 cm se la sala te lo permetterà, al posto del 120 cm per avere la giusta distanza tra gli interlocutori.
Anche il mobile basso avrà le ante nella stessa finitura del piano del tavolo e la cornice che avrà, invece, lo stesso materiale della struttura metallica del tavolo riunioni.
Dall'altro lato della stanza, in linea con questo stile, metteremo uno stand appendiabiti in inox su ruote ed impreziosiremo poi le pareti con dei quadri vegetali o dei muri d'acqua dall'effetto scenico caratterizzante.