I complementi di arredo sono molto importanti perché con poco potrai i rendere unico il tuo ufficio con un tocco di originalità oppure banalizzarlo con la scelta sbagliata!
Dagli appendiabiti che potranno essere in acciaio inox, in alluminio, in legno per un sapore più classico oppure in plastica colorata, ad elementi molto tecnologici come le pareti d'acqua.
Con una parete a tracimazione nell'ingresso o nella sala riunioni stupirai i tuoi ospiti fin dal primo momento, noi lavoriamo con la Blumohito che è la leader italiana del settore, ed ha messo a punto i migliori sistemi disponibili sul mercato.
Se vuoi dare un'impronta più green potrai optare per un giardino verticale, progettandolo magari all'inizio per garantirti un sistema aperto con carico e scarico dell'acqua che ti permetterà di inserire una grande quantità di piante, al contrari se invece non vuoi/puoi fare lavori di ristrutturazione invasivi ti consigliamo del lichene stabilizzato oppure dei quadri vegetali con sistemi chiusi che funzionano come degli acquari ed avranno bassa manutenzione, ma con una scelta più limitata di specie.
La raccolta differenziata sarà da gestire anche in ufficio, ma potrai gestirla senza perdere di vista il design dell'arredo, abbiamo dei contenitori in metallo integrabili nell'archiviazione con top in vetro personalizzabili.